The Roundup: No Way Out – Tucker Film
The Roundup: No Way Out

Una delle migliori saghe d’azione moderne torna con un altro capolavoro sulle spalle possenti di Ma Dong-seok.

Virgolette
- Pete Volk, Polygon -
Sinossi.

Sette anni dopo il raduno in Vietnam, l’agente MA si unisce ad una nuova squadra per investigare su un caso di omicidio. Presto si rende conto che il caso è legato al traffico di una droga sintetica e inizia ad indagare più a fondo. Nel frattempo i pusher giapponesi arrivano in città per intensificare il caos… Un altro successo per il “beast cop” più riuscito del mondo che sbanca nuovamente il botteghino con questo terzo capitolo.

  • Note di regia

    La parola chiave del terzo film della serie Roundup è “nuovo di zecca”. Per ottenere questo risultato, il regista Lee Sang-yong, che ha diretto anche il secondo film della serie, si è concentrato sul cambiamento della squadra di Ma e sui modelli criminali dei cattivi, aggiungendo anche nuovi personaggi al team.

  • Bio del regista
    Lee Sang-yong.

    Lee Sang-yong ha iniziato la sua carriera come assistente alla regia per pellicole di successo come My Dear Enemy (2008) e Come Rain, Come Shine (2011), The Chronicles of Evil (2015) e A Single Rider (2016). Ha debuttato alla regia con The Roundup, sequel di The Outlaws.

  • Dello stesso regista

Locandina del film


La parola chiave del terzo film della serie Roundup è “nuovo di zecca”.

Note di regia

- Lee Sang-yong -