Una passione impossibile da scardinare.
Choi Bo-ra, che lavora in un istituto di lingua inglese, per sfogare le mancanze della sua vita coniugale ha una relazione con il suo ex amante, Kim Il-beom. Suo marito, Seo Min-ki, infatti, è un ex banchiere che ha perso il lavoro e si occupa delle faccende domestiche, guardando soap opera e leggendo romanzi rosa nel tempo libero.
-
Note di regia
Un melodramma criminale così audace e senza precedenti che non è stato possibile trovare un’attrice per il ruolo femminile principale fino all’arrivo di Jeon Doh-yeon.
-
Bio del regista
Jung Ji-woo.
Jung Ji-woo è diventato un regista di cortometraggi di successo con A Bit Bitter (1996) e ha ottenuto sia successo al botteghino in Corea che riconoscimenti nei festival cinematografici all'estero con il suo debutto nel lungometraggio Happy End (1999). Blossom Again (2005) era un melodramma meno audace, che comunque metteva in mostra le capacità registiche sensibili e la sensibilità di Jung, mentre Modern Boy (2008) era la sfida del regista al genere del thriller storico. Jung ha anche lavorato alla sceneggiatura di The Moss (2009) di Kang Woo-suk. Nel 2012, è tornato alla ribalta con il dramma letterario e lolitesco Eungyo, che lo ha fatto conoscere al mondo. Tre anni dopo, ha presentato in anteprima il suo dramma sportivo Fourth Place al Busan International Film Festival.