Shock Wave 2 – Tucker Film
Al cinema
Shock Wave 2

Un blockbuster esplosivo e ben diretto che offre un efficace mix di tensione investigativa e action puro.

Virgolette
- MYmovies -
Sinossi.

Quando il gioco si fa duro Shock Wave 2 inizia a giocare! L’artificiere Poon, dopo aver perso una gamba in azione, ha deciso di lasciare la polizia. Tre anni dopo viene trovato in coma sul luogo di un attentato di cui diventa il sospettato. In una ripida girandola di colpi di scena Poon si trova a far fronte ai piani criminali di una setta di terroristi dinamitardi. Tra spropositate esplosioni, arditi twist narrativi e un non comune senso della tensione, Yau ci regala uno dei miglior action della sua carriera. Film d’apertura del Far East Film Festival 2021.

  • Bio del regista
    Herman Yau.

    Nato a Hong Kong nel 1961, Herman Yau si è laureato in cinematografia all’Hong Kong Baptist College nel 1984. Ha diretto il suo primo lungometraggio, No Regret, nel 1987 e da allora ha intrapreso una carriera prolifica e variegata tra cinema, televisione, video musicali ed editoria. Co-fondatore di varie riviste culturali, Yau è stato anche un editorialista e ha all’attivo diversi libri pubblicati in proprio. Famoso a livello internazionale come regista di film di genere e di exploitation, oltre che di opere socialmente consapevoli, Yau è attivo anche come direttore della fotografia e produttore.

  • Dello stesso regista

Locandina del film

Biografia

- dalla biografia del regista -
Herman Yau.

Famoso a livello internazionale come regista di film di genere e di exploitation, oltre che di opere socialmente consapevoli, Yau è attivo anche come direttore della fotografia e produttore.